Parchi divertimenrto sul lago di Garda
Mostra immagine
close

Divertimento

Gardalan Parco divertimenti

Gardaland è un parco divertimenti dell'Italia Nord Orientale situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, nella provincia di Verona. È adiacente al Lago di Garda pur non affacciandosi su di esso. Si estende su una superficie di 600.000 metri quadrati ed al suo interno si trovano attrazioni meccaniche, tematiche e acquatiche. Ha anche una propria struttura ricettiva. Ogni anno viene visitato da più di 3,2 milioni di persone.

 

 

ll Parco Caneva World è un luogo dove lo spasso è assicurato, qui infatti ce n’è per tutti i gusti, e la noia è bandita. Cinque sono le zone principali di divertimento, l’Acqua Paradise, il Medieval Times, il Night Festival, il Rock Cafè e Movieland.


 

Il Parco Natura Viva è un parco faunistico posto a Pastrengo (Provincia di Verona, VR), non lontano dal Lago di Garda. l parco venne aperto al pubblico il 20 giugno 1968 grazie all'iniziativa dell'architetto veronese Alberto Avesani (16 ottobre 1912-11 luglio 2008) e della moglie Giorgia (29 marzo 1919-20 ottobre 2005), entrambi appassionati di natura. Il parco è diviso in Safari, nel cui perimetro gli animali vivono liberamente, e Parco Faunistico.

 

Tebaide Web Agency